shinystat spazio napoli calcio news Napoli, il nome nuovo è Rudi

Napoli, il nome nuovo è Rudi


Rudi, attaccante del Cercle Brugge, in Belgio. E’ lui il nome nuovo che inizia a circolare negli ambienti delle società italiane nelle ultime settimane. Una delle più liete sorprese della Jupiter League, la massima divisione locale, ha messo a segno finora sette reti nella sua prima stagione in Belgio. In precedenza ha giocato nel Mafra, seconda serie portoghese.

Come appreso da Calciomercato.com in via esclusiva, ora si è scatenata una vera e propria asta. In Germania, il Colonia si è dimostrato molto interessato, tanto d’aver già intessuto alcuni contatti con Marcelo Costa, l’agente del giocatore. Intanto il Cercle Brugge vorrebbe rinnovargli il contratto, visto che il giocatore è in scadenza a giugno. Ma in Belgio c’è anche l’Anderlecht su Rudi, cosa che di fatto ha fatto temporeggiare l’entourage del giocatore.
Ora è salito l’interesse anche del Napoli, che lo sta visionando da diverse gare. Il club partenopeo vuole un giocatore dalle sue qualità per la prossima stagione, giovane, e che sappia ricoprire diversi ruoli.
Fonte: Calciomercato.com


ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl