shinystat spazio napoli calcio news Quagliarella: "Il goal? Lo aspettavo.Con i tifosi napoletani ho un bel rapporto e auguro al Napoli di ritornare in Champions"

Quagliarella: “Il goal? Lo aspettavo.Con i tifosi napoletani ho un bel rapporto e auguro al Napoli di ritornare in Champions”


Ai microfoni Mediaset è intervenuto l’attaccante della Juve, Fabio Quagliarella, ex calciatore del Napoli:

“Il goal di stasera? Lo aspettavo, sapevamo di giocare contro una grande squadra perchè il Napoli in contropiede fa davvero paura. Mi piace sottolineare che con i tifosi del Napoli ho sempre avuto un bellissimo rapporto ed è normale che ora mi trattano da avversario visto che sono stato mandato via. Ho trascorso un anno bellissimo a Napoli, ma resto un professionista e gioco oggi per la mia squadra. Auguro al Napoli di ritornare il prossimo anno in Champions perchè ha le carte in regola per farlo. Sarei contento di giocare di più ma ho passato un brutto periodo dopo l’infortunio e scavalcare certe gerarchie non è facile nè giusto; in questo momento posso solo allenarmi e aspettare di esser chiamato a mostrare il mio lavoro. Spero poi di esser sempre nei pensieri di Prandelli, giocare in Europa sarebbe bellissimo. Il Milan? E’ una grande squadra. Il goal di Robinho? Certe inquadrature mostrano una cosa, altre un’altra ma mi pare che fosse valido.”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl