Bologna, scontro tra tifosi di Napoli e Milan. Un napoletano ferito

BOLOGNA – Un tifoso del Napoli è rimasto lievemente ferito da una coltellata dopo uno scontro con un gruppo di tifosi milanisti all’autogrill di Cantagallo, sull’A1, nei pressi di Bologna.

Verso le 14 si sono incontrati due pullman di milanisti di ritorno da Catania e uno di napoletani diretti a Torino per la sfida con la Juventus. Al momento non ci sono fermati.

All’autogrill bolognese sono intervenuti agenti della polizia che hanno scongiurato che lo scontro potesse degenerare ed avere conseguenze più gravi. La Questura di Bologna sta cercando di ricostruire i fatti: stando alle prime ipotesi ci sarebbe stata un’aggressione da parte dei sostenitori del Milan al pullman dei napoletani.

La polizia sta identificando uno ad uno i passeggeri dei tre autobus, circa 150 persone. Al momento non sono stati ancora presi provvedimenti. Il tifoso del Napoli rimasto ferito è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna per una ferita da arma da taglio alla coscia. È stato medicato ed immediatamente dimesso con una prognosi di 14 giorni. Sarà ascoltato dagli investigatori per avere ulteriori dettagli sull’episodio.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, scontro tra tifosi di Napoli e Milan. Un napoletano ferito

Impostazioni privacy