shinystat spazio napoli calcio news Zapata, l'agente: "Cristiàn sta vivendo una stagione difficile ma ha le carte in regola per riprendersi. Napoli? Perché no..."

Zapata, l’agente: “Cristiàn sta vivendo una stagione difficile ma ha le carte in regola per riprendersi. Napoli? Perché no…”


Durante la trasmissione in onda su Radio Crc Si gonfia la rete è intervenuto l’agente del difensore del Villarreal Zapata Massimo Italiani, spiegando come agirebbe nel caso ci fosse, in futuro, un interessamento da parte del Napoli verso il proprio assistito:

L’anno scorso è stata fatta la scelta di andare in un club importante e serio poi nel calcio è tutto possibile. Il Villarreal è una squadra molto importante e migliorarsi non è facile. A tutti piace giocare la Champions, ma questa è stata un’annata difficile per il Villarreal e Zapata ha scelto di sposare il progetto della squadra spagnola. Poi, ripeto, nel calcio nulla è impossibile. Napoli? E’ una squadra importantissima ed ha una tifoseria unica. Ci siamo sempre seduti a parlare con tutti per cui se il Napoli me lo chiedesse, ascolteremo la società partenopea. Poi, verranno prese le decisioni. Difesa del Napoli disattenta? Credo che i difensori azzurri stiano facendo bene. Non è facile trovare un difensore bravo che giochi in Italia. Zapata gioca bene sia in una difesa e tre che in una difesa a quattro“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl