Zapata, l’agente: “Cristiàn sta vivendo una stagione difficile ma ha le carte in regola per riprendersi. Napoli? Perché no…”

Durante la trasmissione in onda su Radio Crc Si gonfia la rete è intervenuto l’agente del difensore del Villarreal Zapata Massimo Italiani, spiegando come agirebbe nel caso ci fosse, in futuro, un interessamento da parte del Napoli verso il proprio assistito:

L’anno scorso è stata fatta la scelta di andare in un club importante e serio poi nel calcio è tutto possibile. Il Villarreal è una squadra molto importante e migliorarsi non è facile. A tutti piace giocare la Champions, ma questa è stata un’annata difficile per il Villarreal e Zapata ha scelto di sposare il progetto della squadra spagnola. Poi, ripeto, nel calcio nulla è impossibile. Napoli? E’ una squadra importantissima ed ha una tifoseria unica. Ci siamo sempre seduti a parlare con tutti per cui se il Napoli me lo chiedesse, ascolteremo la società partenopea. Poi, verranno prese le decisioni. Difesa del Napoli disattenta? Credo che i difensori azzurri stiano facendo bene. Non è facile trovare un difensore bravo che giochi in Italia. Zapata gioca bene sia in una difesa e tre che in una difesa a quattro“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI