Petrucci: “Stiamo valutando la possibilità di non concedere l’Olimpico per la finale di Coppa Italia”

ROMA – Vincono i no del calcio a Roma e la capitale perde un grande evento sportivo: «Stiamo valutando la possibilità di non concedere lo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia», ha detto martedì mattina Gianni Petrucci, presidente del Coni, durante un incontro in Campidoglio per la presentazione di un parco tematico. La svolta sul caso del giorno non è ancora certa, ma altamente probabile: «Non abbiamo ancora avuto – spiega Petrucci – nessuna conferma dalla Lega».

SFIDA AL NORD – L’incontro di calcio al centro della contesa è Juve-Napoli: l’ipotesi dello spostamento della finale da Roma ad altra sede era stata avanzata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. «In questa situazione – aggiunge Petrucci – non avendo ricevuto comunicazioni ufficiali, stiamo pensando noi di non dare l’Olimpico per la sfida tra Juventus e Napoli del 20 maggio». Ora si potrebbe decidere di giocare a Torino: il pronunciamento atteso dalla Lega Calcio potrebbe arrivare martedì in giornata. «Tutto questo – conclude il presidente del Coni – scaturisce dalle troppe polemiche di questi giorni». (fonte Ansa)

fonte: Corriere della Sera

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petrucci: “Stiamo valutando la possibilità di non concedere l’Olimpico per la finale di Coppa Italia”

Impostazioni privacy