shinystat spazio napoli calcio news VIDEO: L'assistente alza la bandierina, il calciatore appoggia in rete, l'arbitro convalida! E' scandalo in Argentina

VIDEO: L’assistente alza la bandierina, il calciatore appoggia in rete, l’arbitro convalida! E’ scandalo in Argentina


Un episodio più unico che raro proviene dal campionato argentino e vede coinvolto il San Lorenzo, ex club dell’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi.

Il San Lorenzo è in vantaggio per 1-0 (gol al 4′ di Kalinski), il Colón attacca, un tiro è respinto dal difensore Palomino, la palla si impenna e finisce tra i piedi di Higuain, che si trovava però in fuorigioco al momento della conclusione del compagno. Il guardalinee alza sicuro la bandierina, i giocatori del San Lorenzo si rilassano, aspettando che il fischio dell’arbitro, su indicazione dell’assistente, fermi il gioco.

L’arbitro non fischia, ignorando la bandierina alzata, Higuain prosegue nell’azione e crossa per Ariel Garcé che, lasciato indisturbato in area dai difensori del San Lorenzo, segna il gol facilissimo dell’1-1.

GUARDA IL VIDEO:

FONTE: Sportmain.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl