shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli vuole "Teogol"

Il Napoli vuole “Teogol”


E’ uno degli attaccanti più interessanti del Sudamerica  e quando si parla di America Latina il Napoli c’è sempre. La società azzurra sembra essersi interessata all’attaccante colombiano del Racing Teofilo Gutierrez, interesse che viene confermato dal procuratore del giocatore Ricardo Pachón che, in un’intervista ad un quotidiano colombiano e ripresa dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato “Il mio assisitito a giugno potrebbe lasciare il Racing. Ci sono due squadre italiane interessate al suo cartellino e sono Napoli e Fiorentina. Le due squadre hanno già preso informazioni e a breve potranno ufficializzare le loro offerte. Gutierrez sarebbe entusiasta di misurarsi con il campionato italiano”. Il costo del cartellino non sarebbe neanche di quelli impossibile in quanto il Racing chiede 10 milioni di euro per cedere il suo attaccante. In questa stagione tra il campionato di apertura e clausura l’attaccante colombiano ha messo a segno sette reti in diciannove partite. Per Gutierrez anche un’esperienza in europa in Turchia nel Trabzonspor da agosto ad ottobre nel 2010 realizzando quattro gol in sei presenze prima di trasferirsi in Argentina. Di “Teogol” ha parlato bene anche il suo allenatore Bielsa “E’ un giocatore formidabile in grado di cambiare il volto di una partita”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl