Zamparini: “Il Napoli vincerà la Coppa Italia. De Laurentiis mi ha chiesto alcuni pezzi pregiati ma..”

Il suo Palermo ha disputato la finale di Coppa Italia l’anno scorso perdendo, pur giocando bene, all’Olimpico contro l’Inter. Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, sa bene dunque cosa si prova nel disputare una partita così importante e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della sfida tra Juventus e Napoli in programma il 20 maggio a Roma. Ecco quanto affermato: “E’ sempre una bella sensazione arrivare in finale di Coppa Italia, immagino la gioia dei tifosi napoletani. Sicuramente Roma sarà tinta d’azzurro e credo che sarà il Napoli a vincere. Ritengo il club partenopeo molto più forte della Juventus”.

Sul mercato: “Nel mercato estivo Palermo e Napoli non metteranno in piedi alcun affare. De Laurentiis ha chiesto informazioni su alcuni miei pezzi pregiati, ma la mia risposta è stata che almeno per un altro anno resteranno a Palermo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini: "Il Napoli vincerà la Coppa Italia. De Laurentiis mi ha chiesto alcuni pezzi pregiati ma.."

Impostazioni privacy