Frustalupi: “Ho grande rispetto per Mazzarri, gli do ancora del lei..”

Nicolò Frustalupi e Walter Mazzarri, la coppia vincente. I due tecnici lavorano ormai da anni insieme ed ottengono risultati sempre stupefacenti, a prescindere che la squadra si chiami Reggina, Sampdoria o Napoli. L’allenatore in seconda del club partenopeo è salito alla ribalta della cronaca nelle due gare di Champions contro Villarreal e Chelsea quando, a causa dell’espulsione del tecnico toscano, ha dovuto guidare da solo la squadra al successo. Intervistato da “Radio Marte”, Frustalupi ha parlato del proprio rapporto con Mazzarri, di come affronta il proprio lavoro e del futuro. Ecco quanto affermato: “La prima volta che ho incontrato Mazzarri è stata a Pistoia, aveva bisogno di un osservatore e da quel momento è iniziata la nostra collaborazione. Conoscere un allenatore del genere è un evento che capita poche volte nella vita e sono stato bravo a sfruttarlo al volo. Ho grande rispetto per Mazzarri, pensate che gli do ancora del lei..

Sul proprio lavoro: “Studio gli avversari in maniera minuziosa, mi occupo molto di tattica. Guardo almeno tre partite della squadra che andremo poi ad affrontare.Do spesso consigli a Mazzarri, poi sta a lui decidere se metterli in pratica o meno”.

Sugli obiettivi stagionali: “Non pensiamo nè al terzo, nè al quarto e nè al quinto posto. Ragioniamo partita dopo partita. In finale di Coppa Italia con la Sampdoria perdemmo per il rotto della cuffia. Speriamo che stavolta finisca diversamente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frustalupi: "Ho grande rispetto per Mazzarri, gli do ancora del lei.."

Impostazioni privacy