De Laurentiis: “I biglietti per la finale verranno venduti dopo il 10 maggio. Diremo la nostra anche sulla sede in cui disputarla”

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Ecco quanto affermato dal presidente: “Non sono ancora stati decisi i prezzi relativi ai tagliandi e già vedo che sui vari siti internet è stato dato il via alle vendite. Invito i napoletani, popolo intelligente, a fare attenzione ed a non farsi derubare da questi personaggi: i biglietti saranno venduti dopo il 10 maggio ed io personalmente riferirò la data e le modalità di acquisto. Probabilmente verranno privilegiati coloro che hanno la tessera del tifoso, per questo invito tutti a farla”.

Sulla sede in cui disputare la finale: “Andremo a giocare in un grande impianto, ma anche da questo punto di vista sono sorti i primi problemi. A quanto pare ci sono pochi posti per una manifestazione che già inizia a far rumore nonostante siamo appena a fine marzo. La finale deve essere una grande festa. Io e Andrea Agnelli proveremo a dire la nostra anche sulla sede della finale. Bisogna stare tranquilli e calmi, noi non facciamo il teatrino per gli altri. Vogliamo fare un torneo che abbia le caratteristiche di piacere a coloro i quali ne usufruiranno, ovvero i tifosi”.

Sulla voglia di vincere la Coppa Italia: “Mi piacerebbe tanto vincerla, anche perchè vorrebbe dire andare a Pechino per giocarsi la Supercoppa. Mi piacerebbe da morire. Sono quindici anni che predico la Cina, sarebbe una bella celebrazione del calcio Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “I biglietti per la finale verranno venduti dopo il 10 maggio. Diremo la nostra anche sulla sede in cui disputarla”

Impostazioni privacy