Chiaschini (collaboratore Ancelotti): “Ho seguito tante volte Cavani per il Psg, ma al momento non c’è nessuna trattativa”

I tre gioielli del Napoli hanno ormai attirato su di loro l’attenzione di tutti i grandi club europei. In particolare, nelle ultime ore si parla con insistenza di un interesse del Paris Saint German per Lavezzi e Cavani. A Radio CRC nel programma “Si gonfia la rete” è intervenuto Giorgio Chiaschini, collaboratore di Carlo Ancelotti, il quale ha confermato l’interesse dell’allenatore ex Milan e Chelsea verso l’attaccante uruguayano. Ecco quanto affermato: “Ancelotti ha fatto al Psg determinate richieste sul mercato, vedremo se la società riuscirà ad accontentarlo. È chiaro che al club parigino in questo momento interessa un attaccante. Del Napoli piacciono Lavezzi e Cavani ma non esiste una trattativa in tal senso In questo momento però si sta sondando il mercato in linee generali. Ho visto gli azzurri in Champions e se fossi il presidente del Napoli non venderei i miei calciatori. Ho seguito più volte Cavani che è un giocatore che interessa ad Ancelotti, ma al momento non ci sono trattative in corso. L’attaccante uruguayano ha delle statistiche talmente importanti che può scegliersi da solo squadra e campionato in cui giocare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiaschini (collaboratore Ancelotti): "Ho seguito tante volte Cavani per il Psg, ma al momento non c'è nessuna trattativa"

Impostazioni privacy