shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Tina (“La Repubblica”) : “Contro il Catania è necessario il turn over”

Pasquale Tina (“La Repubblica”) : “Contro il Catania è necessario il turn over”


Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto appena qualche istante fa ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni più rilevanti. “Il Napoli ieri è calato nel secondo tempo, lo ha detto lo stesso Mazzarri, e questa è una caratteristica con cui fare i conti soprattutto in vista della partita di domenica e della corsa verso il terzo posto. Maggio? Potrebbe essere pronto entro il 7 aprile, data della partita contro la Lazio, è un giocatore importante, e sarà utile preservarlo nel migliore dei modi. Penso sia diventato l’esterno più forte del campionato, non si fa mai superare ed è bravissimo ad attaccare. Allo sesso tempo ritengo che  anche questi piccoli infortuni siano sintomo della stanchezza. Ieri sera mancava la lucidità per ripartire e per segnare il terzo gol che avrebbe chiuso definitivamente la partita. D’altronde i giocatori vengono da un ciclo di ferro davvero impressionante. Ogni partita è stata una battaglia. Secondo me, con il Catania è necessario usare un po’ di turn over. Sugli esterni stiamo soffrendo un po’. Penso che tutti debbano stringere i denti per la partita di domenica. Anche perché sta per cominciare un nuovo ciclo ancor più decisivo in vista della chiusura della stagione. Per i biglietti della finale di Coppa Italia il problema è alla base. La richiesta è altissima, mentre i posto disponibili sono pochi. Non c’è poi l’intervento diretto della squadra in questione. I biglietti saranno venduti nelle ricevitorie ufficiali della Lottomatica non nei botteghini. La tessera del tifoso? Fonti da Palermo hanno confermato che i possessori della tessera hanno diritto solo a una prelazione di 2 giorni, ma al di là di questi problemi la molte persone rimarranno a casa.”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl