Mazzarri: “E’ fantastico poter giocare una finale. Il Catania è favorito domenica, noi siamo stanchi”

Walter Mazzarri ha parlato attraverso i microfoni di Sky:

Sono orgoglioso di aver raggiunto la finale di Coppa Italia. Per noi è un traguardo importante. Il pubblico del San Paolo è fantastico, ieri ci ha spinto anche nei momenti di difficoltà. E’ fantastico poter giocare una finale, per fortuna ho già provato questa sensazione con la Sampdoria. E’ difficile da spiegare è un momento unico”.

Conte?: “Mi ricorda me quando ero giovane. Si è sempre detto che un allenatore che si agita tanto in panchina non può allenare una grande squadra. Finalmente si può dire che anche questo tabù è stato sfatato”.

Montella?: “E’ un ragazzo molto intelligente, ho avuto al fortuna di allenarlo. In campo era già un allenatore, ha la stoffa per poter diventare un grande. In passato potevo averlo come mio vice, ma domenica saremo avversari. Il Catania è largamente favorito, siamo stanchi  mentre loro hanno avuto modo di allenarsi un’intera settimana. Il terzo posto? Non ci pensiamo, vogliamo dare il massimo partita dopo partita.

Cavani?: “E’ un giocatore fantastico. Ieri ha fatto un gol da applausi. E’ bello per un allenatore vedere un gol che si articola in soli tre passaggi. Il Pocho? Anche a lui faccio i miei complimenti, ha dato l’inizio all’azione. Sono felicissimo per le prestazioni della mia squadra, comunque vada questa sarà una grande stagione”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: “E’ fantastico poter giocare una finale. Il Catania è favorito domenica, noi siamo stanchi”

Impostazioni privacy