Varriale: “Stasera il pubblico del San Paolo dovrà essere l’arma in più. Mazzarri schiererà la miglior formazione”

Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della semifinale di Coppa Italia che si terrà stasera al San Paolo, tra Napoli-Siena; ecco quanto evidenziato:

“Non credo che la Juventus sia peggiore del Milan in un eventuale finale di Coppa Italia. La partita di ieri dice come il Milan tenesse a centrare la qualificazione. Certo che una finale Napoli-Juve è a dir poco affascinante. Ma c’è prima il Siena: dal punto di vista tattico e psicologico la sfida di stasera è più difficile rispetto a quella con il Chelsea.

Occorrerà pazienza e la buona riuscita di alcuni guizzi: recuperano Lavezzi, Cavani e Maggio. Il pubblico sarà determinante e dovrà essere l’arma in più. Si dice che vincere aiuta  a vincere; il salto di qualità effettivo ci sarà quando si considerano tutte le partite come finali. Mazzarri dovrà schierare la migliore formazione per raggiungere la finale a Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Stasera il pubblico del San Paolo dovrà essere l'arma in più. Mazzarri schiererà la miglior formazione"

Impostazioni privacy