shinystat spazio napoli calcio news Varriale: "Stasera il pubblico del San Paolo dovrà essere l'arma in più. Mazzarri schiererà la miglior formazione"

Varriale: “Stasera il pubblico del San Paolo dovrà essere l’arma in più. Mazzarri schiererà la miglior formazione”


Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della semifinale di Coppa Italia che si terrà stasera al San Paolo, tra Napoli-Siena; ecco quanto evidenziato:

“Non credo che la Juventus sia peggiore del Milan in un eventuale finale di Coppa Italia. La partita di ieri dice come il Milan tenesse a centrare la qualificazione. Certo che una finale Napoli-Juve è a dir poco affascinante. Ma c’è prima il Siena: dal punto di vista tattico e psicologico la sfida di stasera è più difficile rispetto a quella con il Chelsea.

Occorrerà pazienza e la buona riuscita di alcuni guizzi: recuperano Lavezzi, Cavani e Maggio. Il pubblico sarà determinante e dovrà essere l’arma in più. Si dice che vincere aiuta  a vincere; il salto di qualità effettivo ci sarà quando si considerano tutte le partite come finali. Mazzarri dovrà schierare la migliore formazione per raggiungere la finale a Roma”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl