Pulvirenti: “Montella resta a Catania. Vargas? Da noi potrebbe maturare…”

Il Napoli, subito dopo la semifinale di questa sera da giocare contro il Siena, avrà la testa rivolta al campionato ed in particolare alla sfida di domenica contro il Catania. Gli azzurri dunque saranno gli osservati speciali degli etnei ed anche Antonino Pulvirenti, presidente del club siciliano, ha ammesso che alle 20.45 sarà davanti alla tv per guardare la partita contro i toscani. Intervistato nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss, Pulvirenti ha già parlato della gara di domenica e di possibili intrecci sul mercato tra il suo club e quello di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto affermato: “Questa sera guarderò la partita davanti alla tv con amici ma lascio il compito di studiare gli azzurri al nostro allenatore. Sono felice di aver scelto Montella come allenatore, era un leader silenzioso anche da calciatore e già con la Roma aveva dimostrato di saper allenare. Abbiamo già 41 punti in classifica ma vogliamo continuare a stupire”.

Sul mercato: “Vargas a Catania? Magari, potremmo parlarne con il presidente De Laurentiis. Ha grandi qualità e farà sicuramente bene in futuro, ha soltanto bisogno di ambientarsi nel calcio italiano e da noi potrebbe farlo senza pressioni. Izco e Montella al Napoli? Per entrambi sono voci prive di fondamento. Montella ha un altro anno di contratto e resterà con noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pulvirenti: "Montella resta a Catania. Vargas? Da noi potrebbe maturare..."

Impostazioni privacy