shinystat spazio napoli calcio news Bronzetti: "Rossi via dal Villarreal con 15 milioni"

Bronzetti: “Rossi via dal Villarreal con 15 milioni”


Ernesto Bronzetti, grande intermediario di mercato e profondo conoscitore del calcio spagnolo, è appena intervenuto a Radio Centro Suono Sport ed ha parlato della situazione di Giuseppe Rossi.

Bronzetti, uomo di fiducia del Real Madrid, ha rivelato alcune importanti novità circa il futuro della seconda punta italo-americana: “Sicuramente andrà via, il Villarreal ha problemi economici ed ha 2-3 giocatori con cui può rientrare delle spese fatte. Pepito è un giocatore dotatissimo, ma dopo il grave infortunio subìto il prezzo del suo cartellino si è quasi dimezzato: con 15 milioni chi vuole se lo porta a casa“.

Aurelio De Laurentiis non ha mai celato il suo apprezzamento verso l’ex attaccante del Manchester Utd e del Parma, ma in questo momento la priorità del prossimo mercato partenopeo sembra sicuramente un’altra: un paio di tenori anche in difesa.

Marco Soffitto



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl