shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Meritavamo la vittoria, abbiamo creato più degli avversari. A Pozzo non rispondo"

Mazzarri: “Meritavamo la vittoria, abbiamo creato più degli avversari. A Pozzo non rispondo”


Al termine del match tra Udinese e Napoli, è intervenuto il tecnico azzurro Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport:

Sul match. “Abbiamo giocato meglio dell’Udinese anche quando eravamo 11 contro 11. La prestazione del Napoli è stata ottima e meritavamo di andare in vantaggio di uno, due goal. Abbiamo creato tanto, molto di più degli avversari”

Polemiche di Pozzo. “Al presidente Pozzo non rispondo, io sono un allenatore. Preferisco guardare alla prestazione”.

Rigori sbagliati. “Può succedere che un giocatore sbagli un rigore, sono giovani e a volte di fronte al portiere si perde un po’ di lucidità”. 

Terzo posto ? “Io non ho mai detto dove si deve arrivare. Abbiamo giocato un’ottima partita contro una signora squadra, organizzata bene e guidata da un ottimo allenatore. In questo campionato può succedere di tutto”. 

La difesa. “Campagnaro e Cannavaro sono importanti. Fernandez è in un anno di maturazione e in una piazza come Napoli che conserva sempre tante attese, non puoi metterti a sperimentare. Io devo guardare alla continuità, non posso rischiare”. 


 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl