shinystat spazio napoli calcio news Inler: "Premiata la nostra prova di carattere. Orgoglioso di essere in questa società"

Inler: “Premiata la nostra prova di carattere. Orgoglioso di essere in questa società”


Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro l’Udinese attraverso i microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Una prova di carattere, così come quella di Londra. Purtroppo col Chelsea non è andata bene a causa dell’inesperienza internazionale, mentre ad Udine il nostro sforzo è stato premiato. Ci sono ancora tante partite da giocare, noi dobbiamo cercare di fare sempre meglio. Troppi gol subiti? I numeri dicono così, ma vi assicuro che non è facile essere impeccabili. De Laurentiis? Lui vuole vincere, è un bene avere una persona di questo calibro alla guida della società“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl