San Paolo – tabelloni si, tabelloni no: la società aspetta l’ok, ma il comune ha già autorizzato l’installazione

Il San Paolo è l’unico stadio a non avere i tabelloni che mostrano il risultato” ci aveva detto un tifoso qualche giorno fa. Proprio sulla questione, poco prima della partenza per Londra, il responsabile del marketing della società azzurra Alessandro Formisano, aveva precisato sulla Gazzetta dello Sport: “E’ tutto pronto. Li abbiamo acquistati da un anno e sappiamo come e dove installarli. Siamo in attesa delle liberatorie da parte del Comune, altrimenti non possiamo procedere”.

L’assessore allo sport, Pina Tommaselli, però smentisce le dichiarazioni di Formisano: “Le autorizzazioni ci sono. De Laurentiis deve decidere se installarli o meno”.

Insomma, si parla tanto della costruzione di un nuovo impianto, che comporterebbe una spesa cospicua e non sarà secondo a nessun’altro stadio, ma nel mentre, non sarebbe meglio pensare a migliorare ciò che abbiamo?

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo - tabelloni si, tabelloni no: la società aspetta l'ok, ma il comune ha già autorizzato l'installazione

Impostazioni privacy