shinystat spazio napoli calcio news Edu Vargas: in attesa di conquistare il San Paolo, fa innamorare i bambini di Monteruscello

Edu Vargas: in attesa di conquistare il San Paolo, fa innamorare i bambini di Monteruscello


Timido e riservato, aspetta in disparte che sia il momento giusto per mostrare le sue capacità e la sua qualità sul campo da gioco. Il Napoli non vuole “bruciarlo”, ma vuole dargli la possibilità di ambientarsi e conoscere bene i suoi compagni. Parliamo di Edu Vargas unico e grande acquisto del mercato della società azzurra a gennaio. 

In allenamento, però, ha già mostrato ciò che sa fare dal primo giorno: appena arrivato, batté un record di palle in rete su punizione da fermo. Nelle competizioni ufficiali ha avuto poco spazio e pochi minuti da giocare, riuscendo comunque a dare il suo contributo ai compagni.

Il campione cileno, intanto, si è ambientato molto bene a Monteruscello, dove ha affittato una villa, all’interno di un parco, dove vive con la sua famiglia. Ed è lì che che ama fermarsi a giocare a calcio con i bambini del posto. Per loro è un idolo, un mito da seguire e la dimostrazione che i sogni si avverano. 

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl