Edu Vargas: in attesa di conquistare il San Paolo, fa innamorare i bambini di Monteruscello

Timido e riservato, aspetta in disparte che sia il momento giusto per mostrare le sue capacità e la sua qualità sul campo da gioco. Il Napoli non vuole “bruciarlo”, ma vuole dargli la possibilità di ambientarsi e conoscere bene i suoi compagni. Parliamo di Edu Vargas unico e grande acquisto del mercato della società azzurra a gennaio. 

In allenamento, però, ha già mostrato ciò che sa fare dal primo giorno: appena arrivato, batté un record di palle in rete su punizione da fermo. Nelle competizioni ufficiali ha avuto poco spazio e pochi minuti da giocare, riuscendo comunque a dare il suo contributo ai compagni.

Il campione cileno, intanto, si è ambientato molto bene a Monteruscello, dove ha affittato una villa, all’interno di un parco, dove vive con la sua famiglia. Ed è lì che che ama fermarsi a giocare a calcio con i bambini del posto. Per loro è un idolo, un mito da seguire e la dimostrazione che i sogni si avverano. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Edu Vargas: in attesa di conquistare il San Paolo, fa innamorare i bambini di Monteruscello

Impostazioni privacy