Hamsik: “Chelsea più cinico di noi. La nostra stagione non finisce qui. Tifosi? Che bella Londra colorata di azzurro”

Brucia ancora la fresca eliminazione dalla Champions League ad opera del Chelsea, ma il centrocampista azzurro Marek Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto analizzare la gara dello Stamford Bridge chiarendo i futuri intenti europei e non. Ecco quanto evidenziato:

Siamo molto tristi per la fine del sogno Champions ma abbiamo offerto delle ottime prestazioni. E’ stato un match equilibrato, entrambe le squadre avrebbero meritato la qualificazione. Noi però siamo riusciti a segnare un’unica rete. La partita è stata decisa dalle palle inattive. In alcuni momenti della gara siamo stati anche superiori. Penso alla parte iniziale in cui abbiamo dimostrato personalità oppure sull’1 a 2. Abbiamo avuto tante occasioni ma non abbiamo saputo sfruttarle. Ma era la nostra prima partecipazione in Champions e vogliamo assolutamente riconfermarci anche l’anno prossimo. Un grazie speciale va ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto in massa a Londra. Ho notato anche una bandiera slovacca tra il pubblico. La nostra stagione non finisce qui: prima c’è la trasferta ad Udine, poi ci giochiamo la finale di Coppa Italia al San Paolo contro il Siena”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: “Chelsea più cinico di noi. La nostra stagione non finisce qui. Tifosi? Che bella Londra colorata di azzurro”

Impostazioni privacy