shinystat spazio napoli calcio news Sepe anticipa la catechesi per guardare il big match: "Giocatori ambasciatori di una nuova Napoli"

Sepe anticipa la catechesi per guardare il big match: “Giocatori ambasciatori di una nuova Napoli”


“Come tutti i napoletani, anche io aspetto con trepidazione la sfida Chelsea-Napoli” a dirlo l’arcivescovo di Napoli Crescenzio Sepe,  che questa sera guarderà come di consueto la partita da casa e, a tal proposito, ha deciso di anticipare di un’ora la catechesi per la Quaresima: “Non ho esitato un attimo, per rispetto nei confronti dei fedeli che vogliono esprimere la loro passione per la squadra. Questo evento è una grande opportunità per la città e la squadra, per ritornare sulla scena internazionale: i giocatori diventeranno ambasciatori di una nuova Napoli che deve risorgere grazie agli uomini di buona volontà”.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl