shinystat spazio napoli calcio news Il giorno più lungo per Mazzarri

Il giorno più lungo per Mazzarri


Potrebbe essere uno dei giorni più lunghi questo per Walter Mazzarri. La squadra lascerà Napoli in direzione Londra alle ore 10.15 con un volo charter per arrivare a Londra dopo poco più di due ore. Durante il viaggio i pensieri di Mazzarri si divideranno sulla speranza di una sentenza positiva del TAS di Losanna e sulle preoccupazioni per la gara di domani. Il TAS di Losanna, così come spiega Il Mattino, oggi depositerà l’ordinanza in base al ricorso presentato dall’avvocato Grassani. Le strade sono due: la conferma della seconda giornata di squalifica o il congelamento della stessa. La discussione vera e propria avverrà in una data successiva alla sfida di domani e, nel caso di conferma della seconda giornata, si discuterà sulla terza mentre, in caso di congelamento, si discuterà se rendere effettiva la squalifica. Intanto lo staff tecnico azzurro ha preparato come al solito al meglio la gara con il vice Frustalupi pronto all’evenienza di essere il primo allenatore in campo. In caso di conferma di squalifica Mazzarri potrebbe assistere alla sfida in tribuna tra i tifosi inglesi accompagnato da un dirigente azzurro, al mister sarà vietato l’uso di telefonini e l’entrata negli spogliatoi prima, durante e dopo il match. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici per la gara nell’allenamento di ieri Mazzarri ha spiegato le difficoltà che potrebbero incontrare gli azzurri relativi alla voglia di ribaltare il risultato dei blues. Sulla formazione non ci sono dubbi scenderanno in campo i titolarissimi con Zuniga preferito a Dossena sulla fascia sinistra. 

Fonte: Il Mattino



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl