Tutto il Napoli a casa Lavezzi per festeggiare Yanina

Dopo la corpulenta vittoria maturata venerdì contro il Cagliari, in casa Napoli, il clima di festa si è dilungato fino a sabato sera.

Tutto merito di Lavezzi, mattatore dentro e fuori dal campo, che ha ospitato l’intera squadra nella sua incantevole dimora di Marechiaro.

Ogni pretesto è utile per scatenare un baccanale, ma stavolta la motivazione che ha dato origine al party è di quelle cerchiate in rosso sul calendario di casa Lavezzi: il 27esimo compleanno di Yanina Screpante: la “pocha azzurra”.

Buon compleanno vagabonda”.

Il Pocho ha aperto le danze sabato mattina, postando queste parole sulla pagina twitter della modella e studentessa in architettura, nonché sua compagna.

I festeggiamenti sono poi culminati in serata, allorquando ha avuto luogo una festa in stile hawaiano, con tanto di parrucche e gadget colorati ed estrosi per tutti gli ospiti.

Il tutto è stato contornato da una sontuosa torta alla frutta e da un dolce a forma di “Y”, simboleggiante l’iniziale del nome della Screpante.

Oltre a gran parte della squadra, c’era anche il calciatore del Cagliari Ibarbo, con figlio e compagna, alcuni amici di  Camilo Zuniga e perfino Antonela Maltrasio, moglie di Alberto Santana, che, nonostante, lo scorso gennaio, sia approdata a Cesena, in seguito alla cessione di suo marito,  ha voluto fortemente essere presente per prendere parte personalmente ai festeggiamenti in onore di Lady Lavezzi.

Segnale più che chiaro ed inconfutabile di un clima coeso e di un comprovato feeling tra le signore del Napoli.

Che sia proprio questa la chiave del successo degli azzurri in campo?

In attesa di scoprirlo, non ci resta che sperare che la festa si possa protrarre fino a mercoledì notte!

Fonte: MMS

Luciana Esposito

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto il Napoli a casa Lavezzi per festeggiare Yanina

Impostazioni privacy