shinystat spazio napoli calcio news Merolla: i regolamenti degli stadi inglesi sono più severi

Merolla: i regolamenti degli stadi inglesi sono più severi


All’interno della rubrica Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto il Questore di Napoli Luigi Merolla, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:”Avviso i tifosi partenopei che i regolamenti inglesi negli stadi sono molto più severi. I gruppi organizzati non possono sistemarsi in settori diversi da quello ospiti. Nell’impianto è assolutamente vietato fumare, pena l’espulsione dallo stesso. Il mio appello ai tifosi è di essere corretti e di cercare di rispettare tutte le norme e i regolamenti in uso negli stadi inglesi, in modo da accompagnare le vittorie e il prestigio della squadra nel miglior modo possibile. Dopo tutto ciò che la squadra e la società hanno ottenuto in Champions, sarebbe un peccato dare la possibilità a chiunque di poter offuscare negativamente tutti i successi partenopei.

La partita è visibile in chiaro sui canali nazionali, quindi chi non è possessore di biglietto è pregato di rimanere a casa. Siamo in contatto con i colleghi inglesi per evitare problemi lì in occasione del match tra Chelsea e Napoli. Avere duemila tifosi al seguito senza biglietto potrebbe rappresentare un rischio. Tuttavia la polizia londinese è in stretto contatto con noi tramite dei nostri collaboratori che saranno inviati lì per coadiuvarli e fornire informazioni per evitare inutili problemi. Stiamo lavorando per la sicurezza loro e dei nostri concittadini”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl