shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Felice per il risultato, meno per le disattenzioni difensive. A Londra dobbiamo fare goal"

Mazzarri: “Felice per il risultato, meno per le disattenzioni difensive. A Londra dobbiamo fare goal”


Walter Mazzarri, intervistato nel post partita ai microfoni di Sky, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono contento per l‘approccio alla garra per il risultato,siamo stati bravi e fortunati ad aver trovato il goal del vantaggio dopo pochi minuti. Sono arrabbiato però per le disattenzioni difensive e per il calo di tensione avuto subito dopo il 3-0. Bisgona sempre stare sulla corda e non mollare mai. In area di rigore Larrivey andava marcato ad uomo e non doveva essere lasciato così libero. Per scaramanzia non parlo di Lavezzi, oraè maturato parecchio, gli mancava soltanto il goal ed ora è un giocatore perfetto. A Londra il Chelsea vorrà fare la partita, ma noi non ci limiteremo a ripartire in contropiede e faremo il nostro gioco”.   

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl