shinystat spazio napoli calcio news Live Napoli - Cagliari 6 - 3

Live Napoli – Cagliari 6 – 3


 

 90′ Assegnati due minuti di recupero. Regaliamo ancora più del solito: errore della difesa a trenta secondi dalla fine. Larrivey, stasera, ripassa i colpi di testa. Tripletta per lui! Nente di meno! Si conclude sul 6-3, per gentile concessione della difesa azzurra.

83′ E mancava solo Maggio!! Pandev stoppa il pallone con eleganza, si gira e suggerisce per Maggio, che dopo il goal, si inchina squisitamente verso i tifosi. Ma siamo noi a doverci inchinare…

77′ Goal fotocopia di Larrivey. Ancora di testa. Il Cagliari si illude di aver accorciato le distanze. Ne avete ancora di semolino da mangiare.

73′ Fa il suo ingresso Vargas, al posto di Gargano.

69′ E invece no, perchè Gargano esagera e ci regala l’ennesima (ma ugualmente gradita) rete. Stasera abbiamo voglia! Una goleada di incitamento per le notti europee.

67′ Partita a risparmio energetico per gli azzurri, che dopo il quarto goal, sono già in clima spogliatoio. Puntiamo a mantenere il risultato!

63′ Maggio sostituisce Hamsik.

61′ Pandev serve Cavani, che scarica in porta. Di pochissimo fuori.

58′ Lavezzi sorride, mentre abbandona il campo tra urla e applausi e  baci e fischi. Tutti meritatissimi. A sostituirlo, Cavani.

54′ Ma ‘ndo vai se il Pocho non ce l’hai?! Canini trebbia Lavezzi in area rossoblù. Concesso il calcio di rigore. Lo batte il Pocho, che spiazza il portiere e umilia i cagliaritani. 4-1! Quattro a uno! Q-U-A-T-T-R-O-A-U-N-O!!!!

51′  Il Pocho batte una punizione, che si è lui stesso procurato. Purtroppo non centra la porta. Poco dopo atterrato Hamsik, per qualche minuto claudicante.

38′ Larrivey anticipa Cannavaro e di testa regala quel briciolo di speranza al Cagliari. 3-1 al San Paolo.

25′ La fortuna assiste gli azzurri, un po’ meno Astori, uomo-assist per il terzo goal napoletano. E’ stato comunque il Pocho a creare l’occasione.

19′ Eccheccos’è??? Goal su punizione: batte Lavezzi, intercetta Cannavaro, che spizza di testa. La sfera bacia la traversa e poi gonfia la rete. 2-0 in quel di Fuorigrotta.

17′ Tuffo di Larrivey degno di nota, ma non vedo nessuno alzare le palette.

15′ La cavalcata del Pocho fa scattare un paio di autovelox, per poi servire Pandev, che non trova lo specchio della porta avversaria. Viene murato col fisico dai giocatori del Cagliari.

10′ Scatta Inler in verticale, a favorire Hamsik, che, da fuori area, trova la rete. Il pallone rotola rasente il palo. Come la mette bene!

5′ Zuniga lungo per Dossena, che tenta il traversone: agguantato.

20:46 L’arbitro Brighi fischia l’inizio della partita.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl