shinystat spazio napoli calcio news Toto-allenatori Blues: si fanno avanti Benitez ed Eriksson, ma il sogno è Guardiola

Toto-allenatori Blues: si fanno avanti Benitez ed Eriksson, ma il sogno è Guardiola


Tra i candidati per la panchina del Chelsea la prossima stagione ci sono anche due vecchie conoscenze del calcio italiano, Sven Goran Eriksson e Rafa Benitez. Dopo l’esonero di domenica di André Villas-Boas, la panchina dei blues è stata affidata fino al termine della stagione a Roberto Di Matteo, ma la prossima estate è facile prevedere l’arrivo di un tecnico di maggiore esperienza internazionale. Il sogno segreto di Roman Abramovich resta Pep Guardiola, ma nell’orbita ci sono anche i nomi di Eriksson e Benitez. Lo svedese si è autocandidato all’indomani del licenziamento del giovane tecnico portoghese, rendendosi disponibile a subentrare anche in corsa.

Accompagnata da maggior tatticismo viceversa la discesa in campo dell’ex manager di Liverpool e Inter: mentre il tecnico spagnolo si diceva interessato ad un’eventuale proposta dei blues, il suo agente smentiva ogni contatto con Stamford Brdige. “In questo momento Rafa è pronto a valutare ogni offerta ma finora non abbiamo sentito nessuno. Quindi è presto per dire se Rafa sia veramente interessato al Chelsea“, le parole di Garcia Quilon.

Fonte: ANSA



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl