shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri pensa a Pandev e a Zuniga per continuare la rincorsa al terzo posto

Mazzarri pensa a Pandev e a Zuniga per continuare la rincorsa al terzo posto


Con la gara contro il Parma di domenica scorsa, e la conseguente vittoria, è iniziato un mese decisivo per la stagione del Napoli. Venerdì c’è il Cagliari in campionato per una partita importante per continuare la rincorsa al terzo posto che non sembra più una chimera. Mercoledì c’è il Chelsea con cui giocarsi l’accesso fra le otto regine d’europa e nel fine settimana successivo la gara clou contro l’Udinese in chiave terzo posto. Fino ad arrivare al 21 marzo quando al San Paolo arriverà il Siena per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Proprio per l’intensità e il numero elevato di gare che si troveranno a giocare gli azzurri Mazzarri sta pensando a come sfruttare al meglio i suoi giocatori senza rischiare un eccessivo affaticamento e quindi infortuni di alcune pedine fondamentali. Rispetto alla gara di Parma, come spiega Il Mattino, ci potrebbero essere alcuni cambiamenti. A centrocampo dovrebbe rivedersi la coppia titolare Inler-Gargano vista la squalifica di Dzemaili mentre in attacco ci potrebbe essere posto per Pandev. Il macedone non gioca dalla gara contro il Cesena e sarebbe l’indiziato principale per dare un pò di riposo a uno tra Hamsik e Cavani che tra campionato e nazionali hanno sempre giocato. Mazzarri considera Pandev più un vice Lavezzi o un vice Cavani ed è molto probabile che possa sostituire proprio l’attaccante uruguaiano. Il Pocho non si tocca anche grazie al suo splendido momento di forma e a quel gol ritrovato con continuità. In difesa torna Aronica e ad affiancarlo ci dovrebbero essere Campagnaro e Cannavaro, poche le speranze di vedere in campo Fernandez. Un pò di riposo potrebbe esserci anche per Maggio con Zuniga impiegato nel suo ruolo visto che il colombiano non ha preso parte alla sfida del Tardini.

Fonte: Il Mattino 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl