Marco Foroni: “Il Napoli è la squadra più in condizione per raggiungere il terzo posto, ma attenti all’Udinese”

Il giornalista di Mediaset, Marco Foroni ha parlato ai microfoni di Radio CrC:

Il Napoli che vedremo a Londra non avrà di certo l’approccio che ha avuto ieri il Milan. Il rischio che corrono gli azzurri è quello di affrontare una squadra più motivata adesso che c’è stato il cambio di panchina. I Blues sono parazialmente rinati dopo l’esonero di Villas Boas, le scelte di De Matteo sono ancora poco chiare e per capire qualcosina in più dovremmo aspettare il prossimo turno di Premier.

Cagliari? A differenza del girone d’andata, prima delle sfide di Champions, azzurri ora sembrano trovare delle energie positive, pare proprio che i problemi di testa che sorgevano prima delle notte europee siano svaniti del tutto. 

Terzo posto? Non so se in questo discorso ci rientri anche la Roma che è il vero e proprio rebus della stagione. Anche l’ Inter mi lascia perplesso perchè ormai sembra una squadra a pezzi. Mentre il Napoli sembra la compagine maggiormente in condizione per raggiungere il terzo posto, ma attenzione all’Udinese, la squdra sembra molto organizzata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marco Foroni: "Il Napoli è la squadra più in condizione per raggiungere il terzo posto, ma attenti all'Udinese"

Impostazioni privacy