shinystat spazio napoli calcio news Auriemma show a Canale 34: "Invece di attaccarmi gratuitamente, pensate a pagare gli opinionisti"

Auriemma show a Canale 34: “Invece di attaccarmi gratuitamente, pensate a pagare gli opinionisti”


Che ci fosse aria di divorzio tra il noto giornalista Raffele Auriemma e TeleNapoli Canale34 era cosa risaputa, ma pare che, negli ultimi giorni, la situazione sia del tutto precipitata. E sia arrivata addirittura la sospensione. Tutto parte da una frase del giornalista alquanto sgradita all’emittente televisiva: “Invece di attaccarmi gratuitamente, pensate a pagare gli opinionisti!”. Detto, fatto. Il dottor Germanesi, patron dell’emittente, non se l’è fatto ripetere due volte e ha allontanato Auriemma per l’atteggiamento pretestuoso e ingiurioso avuto pubblicamente dal giornalista. Ma questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella sede di Canale 34. Infatti, già nello scorso Dicembre, in diretta televisiva a  “Numer Two”, la lite tra Fedele e Auriemma non era stata particolarmente gradita. Tra un “Vai a lavorare” di troppo e un invito ad andare in pensione,  i due avevano dato spettacolo tra polemiche e accuse gratuite. Insomma, un divorzio preannunciato da tempo, si potrebbe dire. E adesso arrivano le ipotesi per la nuova destinazione di Auriemma e si fa largo la voce di una collaborazione con Canale 8, emittente che fa già da casa al noto giornalista sportivo Paolo Del Genio. Quel che è certo è che il fantasioso cronista napoletano, noto per la verve dei suoi commenti, non smette mai di stupire.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl