Larini, ds Udinese: “Non siamo interessati a Vargas”

Il direttore sportivo dell’Udinese Larini ha sgombrato il campo dalle voci dell’ultim’ora che vedevano il club friulano sulle tracce dell’attaccante del Napoli Vargas per la prossima stagione:

Se ci interessa il prestito di Edu Vargas dal Napoli? Lo sento per la prima volta e posso dire che è un’invenzione giornalistica, perché noi non prendiamo giocatori giovani in prestito da altre squadre. Credo che non lo faremo neanche questa volta“. Attraverso TuttoMercatoWeb, il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, allontana Edu Vargas, attaccante del Napoli, dai colori bianconeri in vista della prossima stagione.

E per Cuadrado, quale futuro?
“È presto per parlare di mercato, tra l’altro adesso il ragazzo è infortunato. Quest’anno è maturato, ha dimostrato di avere tante qualità che può ancora migliorare”.

Meglio un anno a Udine o è già pronto per spiccare il volo?
“Ha qualità importanti, però non è escluso che resti da noi. Per adesso le ipotesi sul giocatore non vengono fatte da noi, bensì da altri”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Larini, ds Udinese: "Non siamo interessati a Vargas"

Impostazioni privacy