Aguero: “Giocare al San Paolo è stato emozionante. Per strada mi chiedevano di Maradona, per loro è un dio”

E’ uno dei protagonisti della marcia vincente del Manchester City in campionato, e anche in Europa League sta dando il meglio di sè. Stiamo parlando di Sergio Aguero, che fa il punto della situazione sulla stagione dei Citizens. “Mancini mi ha dato tanta fiducia, sta andando tutto bene, anche se ancora ho qualche problema con la lingua – svela El Kun -. Ma se devo dire la verità qui sto benissimo, le cose vanno bene e sono felice.

Messi? Con Lionel siamo diventati amici prima del Mondiale U-20. Parliamo, o ci mandiamo sms. E’ un grande, ha vinto il pallone d’oro tre volte di fila, ma se lo merità, è il migliore. Io invidiarlo? No, gioca un calcio ammirato da tutti, c’è chi dice che è il migliore della storia”. Aguero è pero il genero di Maradona. “E’ stato emozionante giocare allo stadio di Napoliha spiegato Aguero -. Tutte le persone che mi incontravano per strada mi chiedevano di Maradona: per loro è come se fosse Dio“. 

fonte: bundesligapremier.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aguero: "Giocare al San Paolo è stato emozionante. Per strada mi chiedevano di Maradona, per loro è un dio"

Impostazioni privacy