shinystat spazio napoli calcio news Iezzo: "Importante vincere quando si gioca male. Cannavaro è da nazionale"

Iezzo: “Importante vincere quando si gioca male. Cannavaro è da nazionale”


Intervistato nel programma “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara disputata dagli azzurri a Parma e sul momento di Paolo Cannavaro ed Ezequiel Lavezzi. Ecco quanto affermato: “Per la prima volta ieri ho visto un Napoli brutto ma cinico. Essere in grado di portare a casa i tre punti giocando male è un grande segnale di crescita.”.

Su Cannavaro e Lavezzi: “Al Pocho mancava soltanto la rete con più continuità e sembra averla finalmente trovata. Ormai Lavezzi è il vero leader di questa squadra, è maturato tantissimo. Cannavaro è un giocatore da nazionale. La presenza nella linea difensiva di uno come Paolo fa star bene in campo anche chi gioca di meno come Fernandez”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl