Hamsik: “Mi piace molto il Paris Saint-Germain, ma non sono mai stato contattato”

Sono delle dichiarazioni dure da digerire, quelle di Marek Hamsik ai microfoni di TF1, soprattutto per i tifosi napoletani. Dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis su uno dei suoi pupilli che lasciavano chiaramente intendere che Hamsik non sarebbe andato via da Napoli, ecco quanto detto invece dal centrocampista azzurro:

 “Quello che posso dire è che mi piace molto il Paris Saint-Germain. E’ un club ambizioso, con dei proprietari che stanno investendo tanto e con un grande potenziale. Però –specifica lo slovacco del Napoli– non mi hanno mai contattato. Parigi è una città fantastica, la più bella del mondo”. Il discorso verte poi su Ancelotti e Leonardo. “Sono due grandi personaggi, da rispettare, stanno facendo un grande lavoro e dando un futuro luminoso al club. Io, però, non penso al mio futuro, ho ancora un contratto lungo e sono concentrato solo sul Napoli”.

Fonte: TMW

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Mi piace molto il Paris Saint-Germain, ma non sono mai stato contattato"

Impostazioni privacy