shinystat spazio napoli calcio news Donadoni: "Domani sarà un match pieno di insidie. Mi aspetto molto da Giovinco"

Donadoni: “Domani sarà un match pieno di insidie. Mi aspetto molto da Giovinco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mister Donadoni si appresta alla sfida con il Napoli con la consueta filosofia. Il Parma deve guardare prima a se stesso che all’avversario approcciando il match fin dall’inizio senza timori e con la massima convinzione nei propri mezzi. Anche per lui, ex di turno, non sarà una partita da vivere in modo diverso:

Quella con il Napoli per me sarà una gara normale, quello che uno ha fatto in passato è una cosa che non incide sulla partita. Incontriamo una squadra che sta ben figurando, farcita di giocatori con grande qualità e spessore. Quel che ha fatto ultimamente non viene per caso. Il match riserva insidie ma metteremo in campo tutte le nostre energie. Noi dobbiamo lavorare come sempre su noi stessi. Sappiamo i nostri pregi e i nostri difetti, dobbiamo migliorarci e quella di domani è un’ ulteriore occasione per provarci”.

Situazione infortunati: Per quel che riguarda Floccari, sul  braccio è uscito un grosso ematoma. Non è ancora recuperato e probabilmente è lontano dall’essere utilizzato, come Gobbi”.

Tra infortunati e squalificati l’emergenza è in difesa ma anche in attacco: Fuori Palladino e Floccari in avanti le due possibilità sono Biabiany e Okaka. Sono due giocatori con caratteristiche diverse. Vedremo. Per noi l’importante è come impostiamo la gara, poi ognuno ci mette le proprie prerogative, ma non è uno o l’altro altro a tenere basso o alto il baricentro della squadra. Per quel che riguarda la difesa Ferrario non è al meglio, Santacroce a parte il periodo dell’infortunio, è sempre stato utilizzato. Valuterò dopo la rifinitura. La cosa sicura è che non siamo in molti e non voglio rischiare giocatori che non siano in condizioni ottimali”.

Infine su Giovinco: “E’ tornato positivo dalla Nazionale, l’ho visto sereno e motivato. Questo atteggiamento me lo aspetto anche con il Napoli”.

Fonte: FC Parma

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy