shinystat spazio napoli calcio news Dossena, la moglie: "Presto saremo in tre. Amo l'affetto della gente di Napoli"

Dossena, la moglie: “Presto saremo in tre. Amo l’affetto della gente di Napoli”


Nuovo appuntamento di Marte Sport Live con le compagne dei giocatori del Napoli. Stavolta tocca a Deborah Dossena, moglie di Andrea:

Aspettiamo un bimbo. Stiamo già pensando ai nomi, ma non dico nulla. Non vedo l’ora di diventare mamma. Spero che Andrea sia un bravo papà, è già superprotettivo adesso“.

Deborah Dossena ama il San Paolo: “E’ bellissimo vedere le partite al San Paolo, soprattutto quando gioca Andrea. Lui bacia la fede e si fa il segno della croce prima della partita, io dalla tribuna lo imito“.

Domande a raffica. Vacanze: “Preferisco il mare“. Pregio e difetto di Andrea? “Dico il difetto, si mangia le unghie. Poi è bravo a cucinare“. Pizza preferita? “Margherita“. Dolce preferito? “Pastiera“. Cosa amo di Napoli: “Il clima, il cibo e l’affetto della gente“.

Fonte: Radio Marte



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl