Colomba: “Il Napoli può conquistare il terzo posto. Contro il Chelsea vedo gli azzurri favoriti”

Franco Colomba, ex tecnico tra le altre di Parma, Bologna e Napoli, è intervenuto nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Nella gara di Champions contro il Chelsea ho visto un grande Napoli che ha preparato la gara nel migliore dei modi ed ha ritrovato un’ottima condizione fisica. A Londra gli azzurri potranno sfruttare la propria velocità per chiudere il discorso qualificazione. Mazzarri è un grande tecnico e la sua squadra trova difficoltà solo quando vengono bloccate le fasce”.

Su Britos, difensore allenato da Colomba a Bologna: “L’ho allenato e posso dire che ha grandi qualità: se solo riuscisse ad avere maggiore convinzione nei propri mezzi potrebbe diventare un difensore di prima fascia.

Infine, una battuta sulla possibilità per gli azzurri di conquistare il terzo posto: “Sono d’accordo con quanto detto da Prandelli, il Napoli nella partita secca può fare paura a chiunque. Attualmente il Napoli può davvero puntare al terzo posto, mancano ancora 14 partite e tutto è possibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colomba: "Il Napoli può conquistare il terzo posto. Contro il Chelsea vedo gli azzurri favoriti"

Impostazioni privacy