shinystat spazio napoli calcio news Colomba: "Il Napoli può conquistare il terzo posto. Contro il Chelsea vedo gli azzurri favoriti"

Colomba: “Il Napoli può conquistare il terzo posto. Contro il Chelsea vedo gli azzurri favoriti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Franco Colomba, ex tecnico tra le altre di Parma, Bologna e Napoli, è intervenuto nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Nella gara di Champions contro il Chelsea ho visto un grande Napoli che ha preparato la gara nel migliore dei modi ed ha ritrovato un’ottima condizione fisica. A Londra gli azzurri potranno sfruttare la propria velocità per chiudere il discorso qualificazione. Mazzarri è un grande tecnico e la sua squadra trova difficoltà solo quando vengono bloccate le fasce”.

Su Britos, difensore allenato da Colomba a Bologna: “L’ho allenato e posso dire che ha grandi qualità: se solo riuscisse ad avere maggiore convinzione nei propri mezzi potrebbe diventare un difensore di prima fascia.

Infine, una battuta sulla possibilità per gli azzurri di conquistare il terzo posto: “Sono d’accordo con quanto detto da Prandelli, il Napoli nella partita secca può fare paura a chiunque. Attualmente il Napoli può davvero puntare al terzo posto, mancano ancora 14 partite e tutto è possibile”.

Preferenze privacy