shinystat spazio napoli calcio news Biabiany: "Col Napoli ci servono i tre punti. Dobbiamo sfruttare i difetti della loro difesa"

Biabiany: “Col Napoli ci servono i tre punti. Dobbiamo sfruttare i difetti della loro difesa”


 L’attaccante gialloblu Jonathan Biabiany si lascia dietro le spalle le polemiche e pensa solo al prossimo match contro il Napoli. Nell’intervista rilasciata ieri sera durante la festa del Parma Club Monticelli, il francese ha spiegato che clima si respira nello spogliatoio:

Dopo il match con il Genoa siamo rimasti delusi perché vincevamo 2-0 e pensavamo di portare a casa i tre punti. Ci siamo lasciati un po’ andare sul finale di partita e abbiamo ottenuto solo un pareggio. Ma ora c’è il Napoli, e vogliamo portare a casa 3 punti anche perché siamo in casa nostra. Penso che loro siano molto bravi in avanti e dovremo stare attenti ai loro attaccanti. Magari hanno qualche difetto in difesa e dovremmo riuscire a sfruttarli. La mia velocità? Spero possa essere utile, sicuramente è una dote che sarà a disposizione dei miei compagni”.

fonte: Gazzetta di Parma



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl