shinystat spazio napoli calcio news Aronica, il rinnovo a breve

Aronica, il rinnovo a breve


A Giugno sarebbe libero di svincolarsi, con Genoa e Palermo pronte ad approfittarne. Ma Salvatore già sa cosa fare. Non ha nessuna voglia di fare le valige, perchè qui è cresciuto calcisticamente. Mister Mazzarri lo ha voluto per affidargli il compito più difficile, cioè quello di sopravvivere in una squadra che punta in alto senza avere il curriculum del campione, il pedigree di razza che ti fa guadagnare punti anche quando sbagli qualche gara oppure il periodo non è dei migliori. Ed invece Aronica deve sputare sangue, non deve distrarsi, mai provare a rilassarsi, perchè c’è pronta un’aspra ed agguerrita critica che non aspetta altro che prendere di mira il tassello debole quando le sconfitte e le cattive prestazioni bussano alla porta. Ed anche il club azzurro sta lavorando per trattenere il proprio difensore. Al momento la situazione tra le parti resta in stand-by, ma tutto fa intendere che entrambi vogliano prolungare questo matrimonio. Nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro decisivo. Perchè anche Napoli ha imparato ad apprezzare il lavoro della classe operaia, di cui Aronica è il principale protagonista. E la società questo lo ha capito, perchè il “mastino palermitano” impersona l’icona del giocatore che suda la maglia dal primo al novantesimo minuto.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl