shinystat spazio napoli calcio news Pastorello Ag. Rossi: "Difficile che Giuseppe Rossi rimanga al Villarreal"

Pastorello Ag. Rossi: “Difficile che Giuseppe Rossi rimanga al Villarreal”


Nonostante l’infortunio lo tenga fuori dai campi di gioco da un bel pò di mesi, Giuseppe Rossi rimane sempre una pedina importante e appetita da molti club europei di prima fascia. Il Napoli è uno di questi con il Presidente De Laurentiis che non ha mai nascosto di ammirare il giocatore e di desiderare di far vestire la maglia azzurra a “Pepito”. La difficile stagione che sta vivendo il Villarreal, ai margine della zona retrocessione in Liga, fa pensare ad un mercato estivo molto vivo intorno al nome di Rossi e a confermare l’ipotesi di lasciare il sottomarino giallo è il suo procuratore Federico Pastorello in un’intervista al quotidiano “Las Provincias” ripresa da goal.com. Ecco le parole di Pastorello: “Difficile che Giuseppe Rossi rimanga al Villarreal. La stagione della sua squadra non lascia molte prospettive per il futuro ed è difficile che un campione come lui possa rimanere in una formazione che non ha ambizioni”. Ambizioni che il Napoli potrebbe offrirne a bizzeffe.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl