Mazzarri: “E’ stata una settimana eccezionale, Lavezzi è maturato molto. Il Chelsea? Possiamo giocarcela”

Ai microfoni Mediaset, dopo la vittoria del Napoli contro l’Inter al San Paolo, è intervenuto l’allenatore del Napoli,Walter Mazzarri:

E’ stata una settimana stupenda, eccezionale. Avevamo iniziato un po’ prima col Chievo ma devo dire che la squadra sta davvero bene. Lavezzi è maturato molto, è più sereno e tranquillo e se comincia a vedere la porta con la serenità con cui sta giocando oggi, può davvero raggiungere livelli importanti. Questi ragazzi mi stanno dando tante soddisfazioni da due anni a questa parte. Oggi abbiamo fatto la partita, siamo stati arrembanti e forse l’unico rammarico sta nel non aver segnato prima. La Champions? Sulla carta potremmo giocarcela davvero con il Chelsea, ma ora devo pensare al Siena in casa. Forse proprio con il Siena all’andata, in Coppa Italia, abbiamo davvero sbagliato ed è il momento di recuperare. Stasera ho visto il fallo di Zuniga ed effettivamente era da rigore, ma l’ho visto solo dopo. Campagnaro sta bene, ma aveva bisogno di una protezione durante la gara. Speriamo torni presto al massimo della forma.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "E' stata una settimana eccezionale, Lavezzi è maturato molto. Il Chelsea? Possiamo giocarcela"

Impostazioni privacy