Insigne seguito dal Manchester Utd

Il Manchester United starebbe monitorando molto attentamente le prestazioni (sublimi) di Lorenzo Insigne con la seria intenzione di formulare a breve un’offerta al Napoli.

I tifosi napoletani pensano spesso a come potrebbe delinearsi il futuro di Insigne, il talento più puro mai “prodotto” dalla cantera partenopea nell’era De Laurentiis. Il giovane fantasista di Frattamaggiore sta letteralmente incantando nel Pescara di Zdenek Zeman ma ogni volta che si parla di un immediato ritorno a Napoli sorge un problema: con Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev e Vargas in rosa come farà Insigne a ritagliarsi uno spazio?

Fortunatamente Aurelio De Laurentiis non molto tempo fa tranquillizzò la piazza partenopea affermando di voler cedere in prestito il trequartista campano a un club di Serie A anche il prossimo campionato (facendogli completare, a suo dire, il percorso di maturazione calcistica) per poi farlo diventare, tra due stagioni, un giocatore del Napoli a tutti gli effetti.

La speranza di tutto il popolo azzurro è che un gioiello come Insigne cresca e si affermi con la maglia azzurra e diventi un beniamino del San Paolo e non dell’Old Trafford.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne seguito dal Manchester Utd

Impostazioni privacy