Anellucci: “Il Napoli punta sul collettivo, il Chelsea sui singoli. Ottimo rapporto tra Cavani e Lavezzi”

Edinson Cavani è stato, insieme ad Ezequiel Lavezzi, uno dei maggiori protagonisti della grande vittoria ottenuta contro il Chelsea martedì sera allo stadio San Paolo. Una rete e due assist per l’attaccante uruguayano che sta dimostrando come la scorsa stagione non fu episodica e che dunque è diventato (da quando è arrivato a Napoli) uno dei bomber più prolifici d’Europa. Intervistato nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” in onda su Radio CRC, il procuratore Claudio Anellucci ha parlato della gara di Champions e della stagione del suo assistito. Ecco quanto affermato: “Gli azzurri hanno corso più del Chelsea, arrivando sempre primi sul pallone, grazie ad un richiamo di condizione specifico. Presi singolarmente, i giocatori del Chelsea sono sulla carta superiori. Poi però ti rendi conto che il Napoli è una squadra, mentre nel Chelsea ci sono soltanto buone individualità. Il merito va dato al mister ed a tutto lo staff per aver creato un gruppo così solido”.

Sul rapporto tra Cavani ed il Pocho Lavezzi: “Il rapporto tra i due è assolutamente ottimo, non c’è mai stato alcun tipo di problema. Dopo la partita con gli inglesi abbiamo cenato amabilmente tutti insieme anche col procuratore del pocho”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anellucci: “Il Napoli punta sul collettivo, il Chelsea sui singoli. Ottimo rapporto tra Cavani e Lavezzi”

Impostazioni privacy