Lavezzi: “A volte commetto errori su tiri facili, lo so. Sono molto felice, dobbiamo avere fiducia”

E’ intervenuto ai microfoni di Massimo Ugolini per Sky Calcio, Ezequiel Lavezzi, l’autore della splendida doppietta contro il Chelsea al San Paolo.  

Sul match. “Mi aspettavo una vittoria della squadra ero fiducioso, per fortuna abbiamo vinto. Credo che il Chelsea sia una squadra forte e ancora non è finita dobbiamo andare in Inghilterra e cercare di fare goal. Abbiamo fatto goal subito per fortuna e questo è stato importante perché la squadra non ci siamo innervositi dopo il loro vantaggio. Il Chelsea ha fatto un goal che potevamo sicuramente evitare, siamo stati sfortunati perché fino a quel momento la partita l’abbiamo fatta noi“. 

I primi due goal in Champions. “Non so perché riesco a fare goal più difficili e poi sbaglio tiri facili”. 

L’assenza di Mazzarri. “Il mister ha preparato la partita insiseme a Frustalupi e ci ha detto che dovevamo dare una mano alla squadra anche nel reparto difensivo, la squadra ha fatto un buon lavoro. Dov’è Mazzarri? Secondo me, nello spogliatoio! (ride ndr)

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavezzi: “A volte commetto errori su tiri facili, lo so. Sono molto felice, dobbiamo avere fiducia”

Impostazioni privacy