shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi: "Contro il Chelsea non dobbiamo sbagliare. E' una partita dove ci giochiamo gran parte della stagione"

Lavezzi: “Contro il Chelsea non dobbiamo sbagliare. E’ una partita dove ci giochiamo gran parte della stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

 Alla vigilia della partita contro il Chelsea Lavezzi, durante la conferenza stampa parla delle sue sensazioni: ” Sono tranquillo per giocarla nella miglior modo”. E quando gli viene chiesto se sono i favoriti lui risponde: “Non siamo favoriti, il Chelsea è una squadra che ha esperienza nelle coppe noi no. Però abbiamo tante fame. Sicuramente sappiamo l’importanaza della partita e non abbiamo possibilità di sbagliare”. 

“Non dobbiamo pensare di non prendere goal, ma dobbiamo pensare di fare la nostra partita. Ho tanta voglia di fare goal.Voglio dare il mio contributo alla squadra”.  Per rivedere il miglior Napoli la vicinanza della Champions vi cambia?: ” Le squadre passano dei momenti meno fortunati degli altri. Prima di queste vittorie i risultati non venivano. Oggi si arriva ad una partita cosi importante con due vittorie alle spalle fondamentali sotto il profilo della fiducia”. Qual’è la chiave per affrontare questa partita?: ” Io credo che non dobbiamo sbagaliare l’approccio. E’ una partita dove ci giochiamo gran parte della stagione”

Preferenze privacy