Hamisk: “Il Chelsea? Non vedo l’ora. Giusta la mia ammonizione durante la partita al Franchi”

“È stata una vittoria molto importante che ci riavvicina alle squadre che hanno più punti in classifica” a dirlo il centrocampista azzurro Marek Hamisk su suo sito ufficiale, in merito al match contro i viola a Firenze. “È stato importante prendere in mano la partita sin dall’inizio e passare subito in vantaggio – continua lo slovacco – Abbiamo però continuato ad attaccare e siamo riusciti a segnare ancora nel secondo tempo”.

A causa dell’ammonizione ottenuta al 33’ del primo tempo, al Franchi, per un’entrata su Olivera a centrocampo, salterà il posticipo del 25esimo turno di serie A in programma domenica prossima al San Paolo contro l’Inter, e al riguardo dice: “L’ammonizione è stata giusta, ho colpito il giocatore avversario. L’importante è che la prova generale in vista del match di Champions League è riuscita perfettamente, ora sono impaziente di affrontare il Chelsea”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamisk: “Il Chelsea? Non vedo l’ora. Giusta la mia ammonizione durante la partita al Franchi”

Impostazioni privacy