Sannino: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Andare a Napoli per la semifinale è un onore”

Alla fine del match tra Siena e Napoli, per la semifinale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni Rai Beppe Sannino, il tecnico del Siena:

Sono contento della prova dei ragazzi che hanno fatto buone giocate e hanno anche sofferto. Negli ultimi quindici minuti era normale che fossimo stanchi anche perchè il Napoli ha messo in campo tutti i suoi attaccanti. Il Napoli ha un allenatore che non deve pensare di aver messo una squadra in campo che ha giocato male. Andare a Napoli per la semifinale per noi è già un onore e siamo contenti così. Io sono contro i luoghi comuni, quando stimo i miei giocatori, lo faccio a prescindere dalle squadre che si affrontano. L’autostima deve sempre stare con noi per quello che riusciamo a fare sempre. La vera forza della mia squadra è il rapporto interpersonale che c’è tra me e i ragazzi. Loro sanno che io credo in loro e che, quando scendono in campo, possono contare su di me.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sannino: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Andare a Napoli per la semifinale è un onore"

Impostazioni privacy