De Laurentiis: “Braschi deve essere convocato in televisione per spiegare cosa sta facendo. Vargas? Stasera è stato bravo”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni Mediaset, al termine della partita del Napoli contro il Cesena:

“Con questo freddo a cui l’Italia non è abituata, un freddo particolarissimo, visto che molte partite sono stare rinviate e per non dare privilegi a qualcuno e oneri ad altri, credo che Milan Napoli debba essere rimandata visto che è una partita importante. Credo che Braschi debba essere convocato qui in televisione, davanti a tutti e spiegare come si sta agendo. Banti è stato scandaloso nell’arbitraggio. Se ci sono uno o due errori in un campionato va bene, ma quando gli errori diventano cinque e sei, è la società con i suoi investimenti che ci rimette. Pecchiamo di grande stupidità nell’abbracciare il vecchio e non apprezzare il nuovo. Gli arbitri devono metterci la faccia in televisione come noi, perchè devono prendersi la propria responsabilità. Io con grande educazione non ho mai parlato di arbitri in questo campionato, ma oggi io dico basta perchè cinque punti sono importanti e a noi li hanno tolti. Noi dovremmo finire, per essere soddisfatti, tra i primi cinque e tutto è possibile in un campionato del genere. Bisogna capire e vedere cosa succederà. Ho visto stasera la prestazione di Vargas che è un bravissimo atleta e un bravissimo ragazzo. Stasera ha fatto passaggi importanti e, quando ingranerà, stupirà tutti.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Braschi deve essere convocato in televisione per spiegare cosa sta facendo. Vargas? Stasera è stato bravo”

Impostazioni privacy